I NOSTRI SERVIZI

Dinamicità ma allo stesso tempo stabilità per garantire massima efficienza in quello che facciamo.

Grazie alla sua struttura organizzativa Koiné è in grado di offrire come interlocutore unico, servizi INBOUND, BACK OFFICE, CONSULENZA e OUTBOUND.

INBOUND

Inbound: customer care, customer service, help desk, gestione centralino, gestione ordini, numeri verdi, gestione servizio reclami, servizi automatizzati, servizi informazioni, supporto post vendita, web contact center.

BACK OFFICE

Contratti: inserimento nuovi contratti, riordini, cessazioni in CRM e sistemi aziendali;
Fatturazione: rettifiche, rateizzazioni, dilazioni di pagamento;
Reclami: gestione dei reclami attraverso portale Cliente, via telefono, web o fax;
Data Entry e Qualificazione DB;
Gestione mail, lettere e corrispondenza;
Gestione concorsi a premi.

OUTBOUND

Recall: su messaggi lasciati in casella vocale; su clienti per completamento richieste
Gestione pratiche rientro: recupero dei dati mancanti
Gestione Morosità: gestione appuntamenti per clienti in morosità
Sollecito telefonico del credito sia su clienti residenziali sia business
Mystery Calls
Attività di teleanimation; Customer satisfaction, gestione appuntamenti, qualificazione DB, sondaggi e ricerche di mercato, teleselling up selling.

CONSULENZA

La struttura tecnica del gruppo è in grado di offrire la migliore consulenza per implementare in breve tempo e in modo efficiente tutti i servizi di Business Process Outsourcing con assoluta garanzia di qualità.
Grazie ai propri sistemi, consultabili tramite portali web collegati alle varie basi dati, Koiné garantisce al Cliente un monitoraggio costante e in tempo reale.

Come lavoriamo

La progettazione come base per ogni lavoro

ANALISI

ANALISI

Parte fondante e imprescindibile di tutti i progetti dalla quale si sviluppano tutte le fasi successive. Serve per capire le dinamiche, i fattori critici e di successo, individuare le minacce e le opportunità comprendendo i punti forti da sviluppare e quelli deboli da implementare.

STRATEGIA

STRATEGIA

Similarmente alla parte di analisi, la formulazione della strategia è uno step fondamentale per la riuscita del progetto. Strategia significa pianificazione dei punti essenziali che verranno sviluppati e messi in concreto nella fase successiva.

OPERATIVITÀ

OPERATIVITÀ

Il lavoro anteposto a questa fase ci permette di erogare e realizzare il progetto con cognizione di causa, ottimizzando tempistiche e costi, rimanendo focalizzati sul rispetto dei parametri contrattuali e di qualità del servizio.

CONTROLLO

CONTROLLO

La fase di check up vista in ottica costruttiva revisiona il progetto e massimizza la riuscita del risultato finale, riuscendo a garantire processi veloci e di qualità pre e post progetto; verifiche periodiche con il cliente migliorano qualità ed efficienza del processo di lavoro.

Case History